Lavora con noi

Entra a far parte del nostro team di professionisti.
Sotto elencate le nostre posizioni aperte:

Posizioni aperte

Incarico professionale in qualità di componente dell’Organismo di Vigilanza

I-CREA Academy seleziona 1 professionista a cui conferire l’incarico professionale di componente dell’Organismo di Vigilanza del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. n. 231/2001. L’Organismo di Vigilanza ha il compito di vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello Organizzativo di I-CREA Academy – Fondazione ITS per le imprese culturali e il territorio, secondo quanto stabilito dall’art. 6, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 231 /2001.

Collaboratore professionale per la predisposizione del Modello di Organizzazione, gestione e controllo

I-CREA Academy seleziona esperti con partita IVA, a cui affidare l’incarico di collaborazione professionale per la redazione del Modello di Organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs 231/01. Il Modello di organizzazione, gestione e controllo costituirà per I-CREA Academy lo strumento per implementare la propria struttura organizzativa e consolidare il sistema dei processi e dei controlli interni, non solo per tutelarsi dalla commissione dei reati previsti dal D.Lgs. n. 231/2001, ma per garantire una organizzazione sempre più efficiente e capace di gestire, ed erogare, le attività formative nel rispetto della normativa e con elevati standard qualitativi.

Bando per l’inserimento nell’ elenco dei formatori di I-CREA Academy -Fondazione ITS per le imprese culturali e il territorio

La Fondazione I-CREA Academy intende costituire l’elenco dei formatori al fine di selezionare le figure professionali che andranno a svolgere il ruolo di Docente per garantire l’Offerta Formativa programmata. Possono presentare domanda per l’inserimento nell’elenco dei formatori, le persone fisiche, che esercitino la professione in regime di partita IVA e siano interessati a collaborare con la Fondazione.
I moduli dovranno essere presentati inviandoli tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica segreteria@fondazioneicrea.it, oppure consegnandoli presso la sede della Fondazione I-CREA Academy in Via Soderini 24, 20146 – Milano – Segreteria CFP Bauer.